Lavora con noi
Lavorare con noi significa entrare in
un mondo fatto di sfide e di passione.
Lavora nell'innovazione
Entra anche tu nel nostro mondo e contribuisci alla svolta digitale delle PMI italiane
Stiamo cercando persone motivate, dinamiche, brillanti, con un approccio digitale e aperte al cambiamento per cogliere insieme le opportunità del business e centrare gli obiettivi del piano d’impresa. Il nostro team è composto da persone determinate, con forte orientamento ai risultati e interessate a crescere in un contesto stimolante. Puoi far parte anche tu della nostra rivoluzione digitale.
Cresci nel nostro Team
Equità, trasparenza, meritocrazia. Sono i valori che guidano le politiche della nostra azienda per la valorizzazione del personale: costante disponibilità all’ascolto delle esigenze espresse dai collaboratori e attenzione a individuare percorsi di crescita capaci di valorizzare le qualità di ciascuno, attraverso processi di formazione, valutazione e sviluppo del potenziale di crescita.
Scegliere di entrare a far parte della nostra azienda significa inserirsi in un’organizzazione che riconosce nel capitale umano, nel lavoro di squadra e nella diversità i drivers fondamentali del valore. Focalizziamo il nostro impegno sulla costruzione di percorsi di apprendimento fondati sul patrimonio di competenze del personale e su una efficace preparazione al lavoro, integrando know-how acquisito e nuove conoscenze.
Avviamo le persone inserite nei vari dipartimenti verso un percorso di sviluppo con una formazione on the job continua e acquisizione delle competenze utili per indirizzare il business aziendale verso sfide sempre più innovative.
Lavorare in Exacom
La nostra azienda è formata da persone che non hanno obbligazioni verso azionisti esterni, rimanendo così un’impresa autogestita dai propri componenti. Lavorare all’interno di Exacom è un’ottima occasione per chiunque desideri orientarsi verso una posizione ben remunerata e in grado di garantire benefici prestabiliti.
ACCOUNT MANAGER
Rapporto di lavoro autonomo
L'Account Manager è un responsabile della gestione, sviluppo e mantenimento dei clienti dell'azienda e del consolidamento del business aziendale. Il suo principale compito è gestire i rapporti tra l'impresa e i clienti per i quali è un essenziale punto di riferimento. È l'anello di congiunzione tra il reparto vendite e le esigenze dei clienti.
Il nostro candidato ideale è una persona:
- determinata e fortemente predisposta al contatto con il management del cliente;
- in grado di gestire tempo e risorse disponibili con capacità di lavorare per obiettivi.
È gradita l’esperienza nella gestione di attività di consulenza professionale nel settore dell'Information Technology o nel marketing e comunicazione. Le risorse dovranno essere in grado di utilizzare software di Customer Relationship Management.
Il rapporto di collaborazione è su base autonoma. Inviare il proprio curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati a: info@exacomsas.it
ADDETTO ALLA VENDITA
Rapporto di lavoro subordinato
Per la vendita all'ingrosso di prodotti di elettronica e informatica, software e servizi digitali per imprese e professionisti, selezioniamo nuove figure da inserire nel settore commerciale. Le risorse si occuperanno di backoffice e della vendita e assistenza ai clienti con disponibilità di orario part-time o full-time.
Il nostro candidato ideale è una persona:
- determinata, intraprendente e predisposta al contatto con i reparti acquisti;
- in grado di gestire il proprio tempo con capacità di lavorare per obiettivi.
È gradita l’esperienza nella gestione di attività di vendita e pianificazione dell’operatività interna. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
La sede di lavoro è nel comune di Pontecorvo (FR). Inviare il proprio curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati a: info@exacomsas.it
KEY ACCOUNT MANAGER
Rapporto di lavoro autonomo o subordinato
Un Key Account Manager (KAM) nell’organizzazione aziendale, è un figura professionale cui sono affidati i rapporti con i clienti più importanti. Questo importante profilo professionale nasce alla fine degli anni ‘80, in risposta all’evoluzione e allo sviluppo della grande distribuzione organizzata: dalla crescente concentrazione di punti vendita al conseguente aumento dei gruppi d'acquisto. In virtù dei suoi rapporti con i clienti principali, il Key Account Manager svolge un ruolo chiave all’interno dell’azienda in cui è inserito. Egli deve essere pronto ad assumersi le responsabilità connesse alle vendite, ai profitti e al successo complessivo dell'impresa.
Il Key Account Manager conduce la trattativa tra l’azienda e il cliente finale, elaborando e proponendo strategie che soddisfino entrambe le parti. In questo modo diventa il punto di riferimento dei clienti, per i quali deve adeguare il proprio portafoglio di prodotti e servizi.
Vendere è solo un piccolo aspetto del lavoro del Key Account Manager, tra le sue finalità principali ci sono infatti il conseguimento degli obiettivi aziendali, in termini sia quantitativi che qualitativi, e la soddisfazione dei clienti.
Per tale motivo tra le sue competenze ci sono un’ottima conoscenza del mercato ed in particolare dei settori in cui opera la nostra azienda, notevoli abilità comunicative e relazionali - oltre ad una buona dose di carisma - attitudine alle vendite e capacità di persuasione.
L’attività principale del Key Account Manager consiste nell’allineamento dei bisogni dell’azienda con quelli dei clienti. Nello specifico, per Exacom questa figura si occuperà di:
- Sviluppare relazioni strategiche e a lungo termine con i clienti più importanti per l’azienda, procurando in questo modo vantaggi a entrambe le parti;
- Proteggere l’azienda ed il cliente dalla concorrenza, protezione ottenuta attraverso un’attenta comprensione dei piani strategici del cliente;
- Instaurare un rapporto di fidelizzazione con il management dell'impresa cliente;
- Sviluppare strategie commerciali volte ad incrementare il fatturato aziendale.
Le attività di questa importante figura professionale vengono stabilite dal Direttore Commerciale con lo scopo di mantenere i clienti chiave e conseguire gli obiettivi di crescita e fatturato vitali per la nostra azienda. Per svolgere questo ruolo si richiede l'utilizzo di software di Customer Relationship Management.
Il rapporto di collaborazione è su base autonoma o dipendente. Inviare il proprio curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati a: info@exacomsas.it
Siamo pronti da sempre al lavoro da remoto!
Sai che puoi lavorare con noi anche dalla tua città? Contattaci per maggiori informazioni anche via Whatsapp al 3519338660 solo nelle ore pomeridiane!